Hiring Event
Descrizione azienda
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E’ infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d’azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d’iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.
Posizione
Siamo alla ricerca di tre figure fondamentali per la nostra azienda:
- Addetti vendita
- Operatore Logistico
- Amministrazione di Magazzino
Requisiti
I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa ed essere automuniti.