Formazione Manageriale
Formazione Manageriale
Sinergie Education propone un approccio orientato alla consapevolezza, in cui il cambiamento inizia dal primo giorno di formazione.
La gestione del tempo, la capacità di risolvere i problemi, la negoziazione e la gestione dei conflitti partono da una condivisione di linee guida comportamentali, relazioni positive, equilibrio e gestione degli stati emotivi.
Un percorso mirato in cui le slide e il materiale didattico hanno lasciato il posto all’esperienza formativa, alla realizzazione di strumenti e procedure personalizzati per l’azienda.
Formazione Esperienziale per comprendere il significato di parole che appartengono ad un nuovo vocabolario, come comunicare in modo efficace e comprendere le dinamiche relazionali
Facilitazione mista a Formazione per approfondire la riflessione su di sè e per comprendere ciò che ci accade intorno e la percezione che gli altri hanno di noi
Facilitazione del Business, sia in modalità individuale che di gruppo, per indicare le non confort zone, le resistenze, i nodi, che non ci consentono di affrontare serenamente le sfide professionali quotidiane
Sinergie Education propone un approccio orientato alla consapevolezza, in cui il cambiamento inizia dal primo giorno di formazione.
La gestione del tempo, la capacità di risolvere i problemi, la negoziazione e la gestione dei conflitti partono da una condivisione di linee guida comportamentali, relazioni positive, equilibrio e gestione degli stati emotivi.
Un percorso mirato in cui le slide e il materiale didattico hanno lasciato il posto all’esperienza formativa, alla realizzazione di strumenti e procedure personalizzati per l’azienda.
Formazione Esperienziale per comprendere il significato di parole che appartengono ad un nuovo vocabolario, come comunicare in modo efficace e comprendere le dinamiche relazionali
Facilitazione mista a Formazione per approfondire la riflessione su di sè e per comprendere ciò che ci accade intorno e la percezione che gli altri hanno di noi
Facilitazione del Business, sia in modalità individuale che di gruppo, per indicare le non confort zone, le resistenze, i nodi, che non ci consentono di affrontare serenamente le sfide professionali quotidiane
COMUNICAZIONE EFFICACE
Essere autentici nel rapporto con gli altri, esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni facendo trasparire il valore dell’interlocutore.
L’ascolto non è solo una tecnica, ma diventa condizione dell’essere.
GESTIONE DEL CLIENTE
Migliorare l’efficacia in ambito commerciale attraverso un momento di co-creazione d’aula dove le competenze individuali e collettive permettono di sviluppare una metodologia di vendita condivisa.
PUBLIC SPEAKING
Sviluppare in modo autentico, restando se stessi, la capacità di parlare in pubblico efficacemente.
SELF ORGANIZATION
Migliorare la produttività personale, trovare il modo di essere il più efficienti possibile nel fare quello che si deve fare.
TIME MANAGEMENT
Liberarsi di ciò che non serve, mettere ordine e sviluppare un sistema di gestione degli spazi, dei dispositivi, degli input, dei progetti e delle attività… affidabile al 100%.
PROBLEM SOLVING
Uscire dallo schema permette di trovare soluzioni a problemi complessi attraverso stratagemmi che violano le regole della logica ordinaria.
TEAM WORK
Costruire un sistema di Teamwork che sia adeguato al proprio contesto organizzativo attraverso lo sviluppo di nuove abitudini.
NEGOZIAZIONE
Sviluppare le competenze per impostare e condurre la negoziazione con successo.
Sinergie Education S.r.l.
Via Attilio Monti, 9 - 65127 Pescara
P.IVA/C.F. 01585880683
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